Oil Free Fryer: funziona davvero? Cosa ne pensano gli acquirenti?

La nuova Oil Free Fryer, friggitrice ad aria, è un apparecchio da cucina che funziona sfruttando le caratteristiche di un tradizionale forno ventilato, con il vantaggio che può preparare fritture salutari senza dovere immergere gli alimenti nell’olio. Così come avviene in un tradizionale forno, l’aria che circola si riscalda all’interno della friggitrice riscaldando prima la parte inferiore e poi il resto dell’apparecchio.

Il calore che circola sembra fare dorare rapidamente gli alimenti quasi come se fosse una frittura tradizionale, rendendo così i cibi croccanti fuori e morbidi dentro. In commercio sono state immesse numerose friggitrici ad aria che sfruttano lo stesso sistema di riscaldamento, ma Oil Free Fryer è una tra quelle che sta riscuotendo un maggiore successo commerciale tra gli acquirenti.

Si tratta di un prodotto innovativo, dal design moderno e dalle dimensioni ridotte che consentono di collocarla in qualsiasi spazio e di portarla con sé ovunque. Scopriamo insieme cosa ne pensano gli acquirenti e dov’è possibile acquistarla.

VAI AL SITO UFFICIALE DI OIL FREE FRYER!

Come funziona Oil Free Fryer?

Ciò che contraddistingue questi apparecchi è la possibilità di cuocere gli alimenti in modo più sano ottenendo un possibile risultato finale simile a una tradizionale frittura. Le friggitrici ad aria come Oil Free Fryer utilizzano un sistema di cottura innovativo che riscalda l’apparecchio grazie a una ventola interna e che non richiede necessariamente l’utilizzo dell’olio per la cottura.

Infatti, se decidi di dorare e rendere un po’ più croccanti i tuoi piatti, puoi aggiungere solamente un cucchiaino raso di olio nel cestello al momento che introduci gli alimenti. Così facendo potrai avere dei prelibati piatti croccanti fuori e morbidi dentro, che potranno soddisfare anche il palato dei più esigenti.

Un altro possibile vantaggio derivante dall’utilizzo di Oil Free Fryer è la rapidità dei tempi di cottura. L’apparecchio è costituito da tre parti: la camera di convenzione, il piano di cottura e l’unità in cui circola l’aria. Tutte e tre le parti lavorano insieme per creare un ambiente interno ben riscaldato e uniforme. Il piano di cottura è fissato nella parte superiore della friggitrice, dove si trova il sistema del circolo dell’aria calda.

Una caratteristica di questa friggitrice ad aria è la versatilità per la cottura. Preparando una serie di cibi come patatine fritte, alimenti surgelati e tanto altro sfruttando il metodo di cottura light, potrai avere dei possibili benefici sulla tua salute.

Oil Free Fryer sembra avere la capacità, stando a quanto affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale, di riscaldare o cuocere più cibi contemporaneamente e questo equivale a dire che puoi ottenere la migliore temperatura possibile. Per questi motivi la friggitrice è molto apprezzata da coloro che l’hanno acquistata come si può leggere nelle numerose recensioni positive presenti sia in giro per il web che sul sito ufficiale.

VAI AL SITO UFFICIALE DI OIL FREE FRYER!

Recensioni e opinioni degli acquirenti

Come abbiamo detto, Oil Free Fryer è un piccolo e comodo elettrodomestico che per le sue caratteristiche sembra stia riscuotendo un buon successo commerciale. Di seguito ti riportiamo quelle che secondo noi sono le recensioni più attendibili:

  • Elena scrive: “Ho acquistato Oil Free Fryer poco tempo fa per preparare i miei piatti in modo più salutare. Seguo con l’aiuto di un nutrizionista un regime alimentare sano, bilanciato nel quale mi è stato consigliato di ridurre l’apporto di grassi e fritture. Per questo motivo, ho deciso di acquistare questa friggitrice che come affermato sul sito ufficiale dall’azienda produttrice, può essere utile per preparare in poco tempo fritture light senza dovere utilizzare necessariamente l’olio. Gli alimenti sono davvero buoni, croccanti al punto giusto. Da provare assolutamente!”.

  • Donatella scrive: “Consiglio a tutti di acquistare questa friggitrice ad aria per preparare leggere fritture, senza sporcare il piano di cottura e riempire di fumo l’appartamento. Ottimo prodotto che consiglio a tutti!”.

  • Francesca scrive: “All’inizio non ero molto convinta. Una mia amica mi ha consigliato di visitare il sito ufficiale dove ho letto tantissime recensioni di acquirenti che si dicevano soddisfatti per la versatilità e rapidità di cottura. E’ un apparecchio a mio avviso molto utile e sicuramente da provare”.

  • Maurizio scrive: “Ho regalato Oil Free Fryer a mia moglie per Natale, per prepararmi finalmente delle buone fritture leggere senza rinunciare alla croccantezza tipica delle fritture tradizionali. La usiamo spesso non solo per friggere, ma anche per cuocere e riscaldare cibi già pronti. La consiglio a tutti!”.

  • Carmela scrive: “Ho acquistato questa friggitrice per cercare di ridurre il consumo di fritti, di cui sono ghiotta. Seguo da qualche tempo un regime alimentare ipocalorico e il mio nutrizionista mi ha consigliato di limitare il consumo di alimenti fritti, in favore di un’alimentazione più salutare. Da quando ho acquistato Oil Free Fryer non devo più rinunciare a delle buone patatine fritte, carne panata o calamari fritti, perché grazie al suo innovativo sistema di cottura ventilata posso comunque mangiare fritture leggere senza dovere utilizzare l’olio. Sono molto soddisfatta del mio acquisto e la consiglio a tutti!”.

Dove acquistare la friggitrice ad aria Oil Free Fryer? Prezzo in offerta lampo e sito ufficiale 

La friggitrice ad aria Oil Free Fryer è un prodotto presente sul mercato da poco tempo e disponibile per l’acquisto solamente collegandosi sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Attualmente la friggitrice è in promozione al prezzo scontato di 89.99 euro, piuttosto che 119.00 euro.

Per effettuare l’acquisto ti basterà collegarti sul sito ufficiale e compilare il modulo di ordinazione, inserendo i tuoi dati anagrafici, numero di telefono e indirizzo email. Una volta compilato il modulo, per completare l’acquisto, dovrai confermare di avere preso visione dell’informativa sulla privacy e inoltrare la richiesta. A questo punto non ti resterà che aspettare di essere contattato da un operatore dell’azienda per confermare i tuoi dati inseriti e avviare la procedura di ordinazione.

Se necessiti di aiuto al momento dell’acquisto oppure di qualche ulteriore chiarimento sul funzionamento, puoi metterti in qualsiasi momento, in contatto con l’azienda cliccando sul pulsante “contattaci” che trovi nella parte inferiore della pagina principale. Si aprirà una schermata nella quale ti verrà chiesto di inserire il tuo nome e il motivo della richiesta di assistenza. Inserisci quanto ti verrà chiesto e attendi la chiamata di un operatore che sarà pronto a soddisfare ogni tua necessità.

VAI AL SITO UFFICIALE DI OIL FREE FRYER!

Domande frequenti

Posso acquistare Oil Free Fryer sul sito e-Commerce di Amazon?

No, la friggitrice può essere acquistata solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso trovare la friggitrice ad aria in negozio?

No, per gli stessi motivi sopra citati non puoi acquistare presso nessun negozio Oil Free Fryer.

Oil Free Fryer cuoce senza olio?

Sì, l’apparecchio è molto versatile. Secondo quanto affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale e sul libretto delle istruzioni, puoi utilizzare Oil Free Fryer per friggere senza olio, cuocere o riscaldare alimenti già pronti. Se desideri ottenere una maggiore croccantezza nelle tue fritture light puoi aggiungere un cucchiaino raso di olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *