Backnetix Wrap: funziona davvero? Cosa ne pensano gli acquirenti?

La nuova coperta termica Backnetix Wrap sembra riscuotere un grande successo commerciale tra gli acquirenti alla ricerca di un prodotto facile da indossare e da utilizzare. Il sistema di funzionamento elettrico può essere regolato nella giusta temperatura a seconda delle necessità personali, la coperta è selezionabile in differenti taglie per un design unisex che lascia sempre le mani libere.

Come funziona e quali benefici può aiutare ad ottenere? Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice? Quali particolari è necessario conoscere? Scopri questa nuova pagina dedicata e tutte le peculiarità della coperta termica!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BACKNETIX WRAP!

Cos’è Backnetix Wrap?

In prossimità dell’arrivo della stagione invernale, con i primi freddi molte persone amano rimanere in casa al caldo, rilassandosi davanti la tv e facendosi coccolare, avvolti da una coperta termica. In commercio, da poco tempo è stato introdotto un nuovo prodotto che sta già riscuotendo un buon successo commerciale. 

Si tratta nella nuovissima Backnetix Wrap, un’innovativa coperta termica che sfrutta il calore prodotto per potere aiutare a sostenere la muscolatura e le articolazioni. Secondo quanto affermato dall’azienda produttrice, si tratterebbe di una coperta che sembra essere in grado di aiutare ad alleviare i fastidi al collo, alla schiena e i dolori occasionali alle articolazioni. 

Le parti del corpo che sono più esposte ai dolori sono spesso le spalle e la schiena. Assumere una postura scorretta per troppo tempo può portare i muscoli ad irrigidirsi e di conseguenza si può accusare fastidio. Le principali cause di questi dolori sono riconducibili a errate posizioni che siamo costretti ad avere lavorando per troppo tempo al pc. In questi casi può essere utile un buon massaggio che possa in qualche modo aiutare ad alleviare ogni fastidio.

Backnetix Wrap è una coperta comoda, che a differenza dei cuscini cervicali tradizionali ti consente di poterti muovere in libertà, lasciando libere le braccia. Viene fissata al collo grazie alle chiusure che tengono il cuscinetto in posizione. La coperta è realizzata con tessuto 100% in poliestere, molto morbida, ideale anche per essere lavata in lavatrice.

Come funziona?

Collegandoti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice troverai le istruzioni d’uso da seguire per potere beneficiare al meglio di questa innovativa coperta. Backnetix Wrap è dotata di 4 modalità di funzionamento per il massaggio e di due regolazioni per il calore, che ti consentono di scegliere le funzioni e la tipologia di massaggio riscaldante. Per attivare la coperta devi premere il pulsante di accensione sul telecomando che trovi nella confezione e indossarla. Puoi scegliere tra due misure disponibili: S/M (che corrispondono alle misure da 38 a 48) e L/XL (che corrispondono alle misure da 50 a 56).

VAI AL SITO UFFICIALE DI BACKNETIX WRAP!

Opinioni e recensioni degli acquirenti

Online sui vari blog e community puoi trovare numerose recensioni positive rilasciate da utenti che hanno acquistato la coperta termica, sul sito ufficiale del prodotto. Di seguito abbiamo riportato quelle che secondo noi sono le migliori recensioni e le più attendibili:

  • Ludovica V. scrive: “Backnetix Wrap è una coperta realizzata con tessuto di qualità che come affermato dall’azienda produttrice sia sul sito ufficiale che nel manuale delle istruzioni, non sembra provocare alcuna irritazione a contatto con la pelle. La coperta rispetta la descrizione dell’azienda produttrice, riscaldando le vertebre della cervicale del collo e la parte delle spalle in modo rapido e con la possibilità di scegliere le varie temperature grazie al telecomando in dotazione. Consiglio l’acquisto a tutti”.

  • Andrea B. scrive: “All’inizio non ero molto convinto, ma guardando il video dimostrativo e leggendo le caratteristiche sul sito ufficiale ho deciso di effettuare l’ordine. La utilizza anche mia mamma che in inverno, essendo anziana, soffre il freddo e lamenta frequenti dolori articolari al collo e alla schiena. Comoda e pratica da indossare, consiglio a tutti l’acquisto di Backnetix Wrap”.

  • Carla F. scrive: “Indosso sempre la coperta termica quando avverto rigidità muscolare al collo. Da quando l’ho comprata la indosso anche per guardare la tv nelle giornate invernali più fredde. Consiglio a tutti di affidarsi al sito ufficiale per effettuare l’acquisto, in quanto si tratta di un prodotto di qualità”.

  • Silvio C. scrive: “La mia compagnia mi ha chiesto come regalo di Natale questa coperta termica, perché una sua amica le ha parlato di quanto possa essere utile da indossare in presenza di dolori muscolari e articolari. Lei soffre spesso di dolori al collo e alle spalle, e da quando le ho regalato Backnetix Wrap non smette di indossarla. E’ davvero un prodotto di qualità che consiglio a tutti”.

Dove acquistare Backtenix Wrap?

Se vuoi acquistare la coperta termica nella sua versione originale devi procedere con l’ordine sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Una volta che avrai effettuato il collegamento, scorrendo sulla pagina principale troverai l’apposito modulo per effettuare l’ordine. Inserisci i tuoi dati anagrafici, il numero di cellulare, l’indirizzo di residenza, e il tuo indirizzo email. Appena avrai inoltrato la richiesta, devi attendere di essere ricontattato da un operatore per la conferma dell’ordine.

Approfitta dell’offerta attualmente in corso, fino a esaurimento scorte che ti consente di acquistare una Backnetix Wrap al costo di 69.99 euro. Per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimento in merito al tuo ordine puoi sempre contattare l’azienda.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BACKNETIX WRAP!

Domande frequenti

La coperta termica è acquistabile sui siti online o e-Commerce?

No. E’ possibile effettuare l’acquisto di Backnetix Wrap solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Collegandoti sul sito trovi un apposito modulo per effettuare l’ordine.

Ci sono controindicazioni?

In realtà, come puoi leggere sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, il prodotto sembra essere tollerato a contatto con la pelle, come recensito dai vari acquirenti. Non sembrano essere state individuate delle controindicazioni.

Backnetix Wrap è unisex?

Sì, la coperta può essere indossata sia da uomini che donne. Puoi scegliere al momento dell’acquisto la taglia che desideri tra due disponibili: S/M e L/XL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *