Lumus Pulse Pro: funziona davvero? Quali sono le caratteristiche di questo epilatore?

Lumus Pulse Pro è un nuovo dispositivo di epilazione a luce pulsata che sta riscuotendo un grande successo commerciale sia tra le donne che tra gli uomini. L’epilatore ha il vantaggio di potere essere utilizzato comodamente a casa ma anche in viaggio, viste le sue dimensioni compatte. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questo prodotto, come funziona e dove acquistarlo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Lumus Pulse Pro: come funziona? A cosa serve?

Lumus Pulse Pro è un dispositivo epilatore che può essere utile per effettuare un’epilazione in qualsiasi occasione, con il vantaggio secondo quanto affermato dall’azienda produttrice di una lunga durata nel tempo. L’apparecchio può essere utilizzato dalle donne ma anche dagli uomini che sono alla ricerca di un prodotto di qualità, in alternativa alla tradizionale e dolorosa ceretta che rimuove i peli superflui dalle zone come braccia, gambe, ascelle e inguine.

Ciò che contraddistingue questo dispositivo è la possibilità di effettuare una depilazione sfruttando la tecnologia della luce pulsata, che sembra essere un metodo molto efficace per una rimozione duratura dei peli superflui. Il design del dispositivo, dal colore bianco perlato, è molto compatto, semplice da utilizzare e da portare con sé in viaggio. E’ dotato di un luminoso display e di un pulsante mediante il quale puoi impostare le programmazioni per la depilazione.

Secondo quanto affermato dall’azienda produttrice nel sito ufficiale, in poche sessioni nell’arco delle settimane potrai beneficiare di una depilazione dei peli superflui a prova di dolore. Molti acquirenti hanno infatti, confermato che l’utilizzo di Lumus Pulse Pro non provocherebbe alcun dolore post depilazione, come invece accade utilizzando altri strumenti simili o la classica ceretta.

L’acquisto del dispositivo non richiede alcuna prescrizione ed è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda venditrice ad un prezzo molto conveniente. All’interno della confezione trovi il manuale delle istruzioni utile per comprenderne il funzionamento e seguire tutti i passaggi per avere una depilazione perfetta. Il prodotto, secondo quanto riportato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale, può essere utilizzato anche da chi possiede una pelle delicata e sensibile, senza il rischio di possibili irritazioni o arrossamenti.

Scheda tecnica dell’epilatore

Il nuovo epilatore, come abbiamo accennato, sfrutta per il suo funzionamento la nuova tecnologia a luce pulsata, un sistema che sta ottenendo un buon successo negli ultimi anni. Questa tecnologia si basa sul rilascio di un fascio luminoso, dal quale è necessario proteggere gli occhi indossando appositi occhiali, che sembra essere in grado di agire sui bulbi piliferi al fine di ritardarne la naturale ricrescita. Il dispositivo può essere utilizzato a casa ma anche in viaggio e presenta le seguenti caratteristiche:

  • un design compatto e dimensioni ridotte che consentono di portarlo in borsa ovunque tu vada;
  • colore bianco perlato;
  • pulsanti per impostare le programmazioni di depilazione;
  • un display luminoso;
  • la possibilità di impostare una seduta da 30 minuti per effettuare un’epilazione completa del corpo;
  • la possibilità di impostare 5 livelli di intensità;
  • comprende all’interno della confezione un kit completo con occhiali protettivi;
  • emette 990.000 impulsi interni;
  • è facile da pulire e utilizzare.

Lumus Pulse Pro è semplice da utilizzare dopo una depilazione con rasoio e può aiutare a ritardare la crescita dei peli superflui, nel corso delle settimane. Il passaggio sulla pelle, anche nelle zone più sensibili del corpo sembra essere indolore e si può adattare a tutte le tipologie di pelle.

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Quali possono essere i possibili effetti benefici dell’epilazione?

L’epilatore può avere numerosi vantaggi e possibili effetti benefici che vengono descritti dall’azienda produttrice all’interno del sito ufficiale. Un utilizzo regolare di questo apparecchio può aiutare:

  • a sostenere il ritardo della crescita dei peli superflui nelle zone trattate;
  • a rendere la pelle liscia, morbida e mantenerla in salute;
  • a depilare diverse zone del corpo in soli 30 minuti.

Come utilizzare l’epilatore?

Il nuovo epilatore Lumus Pulse Pro è molto semplice da utilizzare, anche per chi non ha molta dimestichezza con questi apparecchi. Puoi seguire le linee guide sull’utilizzo contenute all’interno del manuale delle istruzioni che viene fornito nella confezione di acquisto, per ottenere una possibile pelle liscia per varie settimane. I passaggi da seguire sono semplici:

  • puoi utilizzare una lametta usa e getta per rimuovere i peli superflui dalle zone che ti interessano;
  • avvia l’epilatore e imposta l’intensità, scegliendo tra le 5 disponibili;
  • avvia la programmazione;
  • indossa gli occhiali di protezione che trovi nella scatola;
  • passa il dispositivo nelle zone da depilare.

Lumus Pulse Pro: funziona davvero?

In giro per il web si possono trovare tante recensioni di donne e uomini che hanno acquistato l’epilatore e ne sono rimasti soddisfatti. Tutte le opinioni e recensioni puoi anche consultarle all’interno del sito ufficiale.

In linea di massima si tratta di un prodotto molto apprezzato che sembra essere in grado di rimuovere realmente i peli superflui senza generare possibili irritazioni o arrossamenti nelle zone in cui viene passato. Sembra possibile, anche escludere il rischio che si possa trattare di una truffa commerciale, ma ovviamente il risultato ottenuto varia in funzione del singolo caso e di come viene utilizzato l’epilatore.

Controindicazioni e possibili effetti indesiderati

Lumus Pulse Pro non sembra avere particolari controindicazioni o possibili effetti indesiderati, se utilizzato seguendo passo passo le indicazioni fornite dall’azienda produttrice sul libretto delle istruzioni o in alternativa nel video dimostrativo che trovi sul sito ufficiale. Per proteggere i tuoi occhi durante l’emissione della luce pulsata, ti raccomandiamo di indossare gli occhiali che trovi all’interno del set in omaggio. L’epilatore non deve essere utilizzato su ferite o cicatrici che sono in fase di guarigione.

Dove si acquista Lumus Pulse Pro? E quanto costa?

Lumus Pulse Pro si acquista nella sua versione originale esclusivamente sul sito ufficiale ufficiale dell’azienda produttrice compilando un apposito modulo di ordinazione, con i tuoi dati personali. Una volta inviato il modulo verrai ricontattato nel più breve tempo possibile da un operatore dell’azienda per verificare e confermare i dati inseriti al momento dell’ordine.

L’offerta attualmente prevede l’acquisto di un epilatore che comprende un kit completo al prezzo di 89.99 euro (anziché 129.99 euro). Attenzione alle possibili truffe commerciali che puoi incontrare su internet.

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Domande più Frequenti

Lumus Pulse Pro si può acquistare nei negozi?

No, l’epilatore è disponibile nella sua versione originale esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non può essere acquistato presso nessun negozio.

Si può acquistare l’epilatore sui siti e-Commerce?

No, l’epilatore non si trova su nessun sito e-Commerce, come Amazon ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Come posso mettermi in contatto con l’azienda produttrice?

L’azienda offre ai propri clienti un servizio di assistenza gratuita che puoi contattare direttamente tramite un modulo presente sul sito ufficiale da compilare inserendo il tuo nome e cognome e motivo della richiesta. Una volta inoltrata la richiesta di assistenza sarai ricontattato da un operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *