TripleRazor il nuovo epilatore portatile: come funziona? In quanti colori è disponibile e prezzo

TripleRazor è il nuovo epilatore portatile di ultima generazione della linea aziendale B Gud, pensato per un utilizzo quotidiano sia da donne che da uomini. Questo dispositivo è stato ideato per dire basta alle depilazioni dolorose che molto spesso sono causa di irritazione per la pelle, specie nelle zone del corpo più sensibili.

L’azienda produttrice afferma che si tratta di un prodotto che può essere utile per rimuovere i peli superflui, quelli incarniti e che può raggiungere le zone del corpo più difficili. Il sistema di micro oscillazione può aiutare ad effettuare una depilazione minuziosa, veloce e indolore. Scopriamo insieme quali sono le principali peculiarità di questo dispositivo e dove acquistarlo. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI TRIPLERAZOR!

Che cos’è TripleRazor?

Il nuovo epilatore portatile All-In-One TripleRazor 3in1 che umidifica la pelle, applica il sapone e rade con efficacia. Si tratta di un piccolo dispositivo, compatto che puoi portare con te in borsa per una depilazione last-minute ovunque tu ti trovi. Avrai tutto il necessario in soli 10 cm di diametro.

Sempre più donne dicono basta alle cerette dolorose e vanno alla ricerca di una soluzione per depilazioni veloci e indolori. Per questo l’azienda produttrice di TripleRazor ha pensato di introdurre sul mercato un prodotto che potesse soddisfare tutte le esigenze di donne e uomini che si trovano alle prese con peli superflui e incarniti.

Grazie alla sua forma tondeggiante è pratico da utilizzare, ergonomico tanto che può raggiungere anche le zone più difficili da depilare con un comune rasoio. Può essere utile per ritocchi last minute, per un utilizzo alternativo alla ceretta o per coloro che non sopportano altri metodi di depilazione.

Come funziona l’epilatore? In quanti colori è disponibile?

TripleRazor come abbiamo visto, è un piccolo rasoio con un diametro da 10 cm e uno spessore di 3 cm, compatto, sottile che può essere portato con sé anche in borsa. La struttura rotante permette di scegliere tra tre funzioni: per idratare, insaponare e radere. All’interno sono contenuti due rasoi. Il funzionamento è molto semplice:

  • come prima cosa occorre spruzzare dell’acqua o un liquido emolliente sull’area da depilare utilizzando lo spruzzino ricaricabile in dotazione, per umidificare la parte da depilare;
  • applicare la schiuma o cospargere una lozione idratante profumata, con lo stick idratante in dotazione per preparare la pelle alla rasatura;
  • passare alla fase finale di depilazione. Il dispositivo è dotato di due rasoi professionali a lama singola per una pulizia semplificata. Passa il rasoio delicatamente sulla pelle e rimuovi i peli in eccesso.

Il prodotto, stando a quanto affermato sul sito ufficiale dall’azienda produttrice, non sembra presentare particolari controindicazioni e può essere utilizzato sulle pelle delicate. Il consiglio è quello di tenerlo lontano dalla portata dei bambini. L’epilatore si rende disponibile nei colori: Rosa, Viola e Azzurro.

VAI AL SITO UFFICIALE DI TRIPLERAZOR!

Che differenza c’è tra la depilazione e l’epilazione?

Gambe, braccia, inguine e ascelle sono molte delle zone corpo che uomini e donne decidono di depilare per rimuovere i peli superflui. Depilazione ed epilazione sono due termini che spesso vengono utilizzati impropriamente e confusi tra loro. Per entrambi l’obiettivo finale è quello di rimuovere i peli superflui ma i due trattamenti funzionano in modo differente.

Per depilazione si intende la rimozione della parte visibile del pelo, ovvero la rimozione del pelo all’altezza della superficie della cute, mentre quando si parla di epilazione ci si riferisce alla rimozione dell’intero pelo compreso il suo bulbo.

La depilazione comprende una serie di prodotti come la crema depilatoria e il rasoio, metodi di facile utilizzo con i quali la ricrescita del pelo è molto rapida. Così fatta potrebbe portare alla formazione di brufoletti e provocare fastidiose irritazioni, in quanto crema e rasoio non agiscono sul pelo ma anche nei tessuti intorno. Per questo motivo quando si decide di depilarsi è bene seguire delle piccole regole che possono aiutare a lenire la pelle prima e dopo la depilazione.

Per effettuare l’epilazione si utilizzano la ceretta, gli epilatori elettrici e il laser che rimuovono i peli compresi il bulbo. Questi metodi possono indebolire piano piano i peli e con il tempo rallentano la ricrescita. Le tecniche di epilazione devono essere eseguite con attenzione altrimenti si può correre il rischio di strappare il pelo prima della radice, trasformando così l’epilazione in una depilazione.

TripleRazor funziona veramente?

L’azienda produttrice come spiega all’interno del sito ufficiale, è l’unica autorizzata alla vendita di Triple Razor e invita i clienti e non rivolgersi ad altri rivenditori in quanto non si tratterebbe della vendita originale del dispositivo ma di possibili truffe commerciali o di prodotti similari. Triple Razor è un prodotto unico nel suo genere che può essere utilizzato come rimedio alternativo ai tradizionali metodi di depilazione e che sembra funzionare efficacemente.

Molti acquirenti hanno provveduto all’acquisto di questo dispositivo rilasciando in giro per il web numerose recensioni positive e qualcuna negativa, non legata alla qualità del prodotto ma al ritardo nelle consegne. La maggior parte delle recensioni positive evidenziano come questo epilatore possa rimuovere i peli nelle zone del corpo senza lasciare alcuna traccia e soprattutto, evitando di arrossare la pelle post epilazione. Il prodotto nel complesso è molto apprezzato e sta riscuotendo un discreto successo commerciale che lo pone tra i migliori prodotti attualmente in commercio.

Dove acquistare TripleRazor?

TripleRazor è acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice allo speciale prezzo in offerta di 49.99 euro. Per effettuare l’acquisto è necessario una volta collegati al sito, compilare il modulo di ordinazione che trovi in fondo alla pagina principale. All’interno del modulo ti viene chiesto di inserire i tuoi dati anagrafici, il numero di telefono, il tuo indirizzo mail e l’indirizzo di residenza. Appena avrai inoltrato la richiesta, dovrai attendere di essere chiamato da un consulente per confermare i dati che hai inserito e procedere con l’acquisto di due pezzi al prezzo di uno. Affrettati a effettuare l’ordine, in quanto l’offerta resterà attiva fino a esaurimento scorte.

Il prodotto è disponibile in tre colorazioni rosa, viola e verde che vengono scelte dall’azienda in modo casuale. Per ulteriori informazioni sull’ordine o sulle caratteristiche dell’epilatore puoi inviare una richiesta cliccando in fondo alla pagina, sulla voce “Contattaci”. Un consulente esperto una volta ricevuta la tua richiesta provvederà a mettersi in contatto con te, nel più breve tempo possibile.

VAI AL SITO UFFICIALE DI TRIPLERAZOR!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *