Anticellulite Care: cos’è? Come funziona? Caratteristiche e modalità di utilizzo

Anticellulite Care è un prodotto che da poco tempo è stato introdotto nel mercato italiano e sta già riscuotendo un buon successo commerciale per via della sua composizione naturale e qualità degli ingredienti che lo compongono.

Questo gel sembra essere in grado di aiutare a sostenere la bellezza della pelle in presenza di cellulite sulla pelle, e di rilasciare una serie di benefici per l’organismo. Andiamo a vedere insieme quali sono le caratteristiche principali del prodotto, che tipo di controindicazioni può avere e dove acquistarlo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ANTICELLULITE CARE!

Che cos’è Anticellulite Care?

Un gel innovativo e composto da ingredienti naturali come affermato dall’azienda produttrice che vede la combinazione di due eccipienti: la caffeina e l’olio di babassu. Questi due ingredienti insieme possono aiutare a svolgere un possibile effetto benefico sulla cellulite concentrata sui glutei e altre zone del corpo. Si tratta quindi, di un body gel che può essere utile per sostenere l’elasticità dei glutei grazie ai numerosi ingredienti tra cui olio di ricino, estratto di lavanda e alghe rosse.

Anticellulite Care può dimostrarsi il gel dedicato alla bellezza quotidiana del corpo, in presenza di cellulite, se utilizzato come sostegno allo stile di vita sano, corretta igiene e scelta dei prodotti dedicati, alimentazione equilibrata e attività fisica. In particolare:

  • può aiutare a sostenere la luminosità della pelle;
  • può aiutare a contrastare l’effetto buccia di arancia;
  • può aiutare a sostenere l’idratazione profonda;
  • può aiutare a donare una pelle più liscia e morbida al tatto.

Come funziona?

Secondo quanto affermato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, il gel va applicato quotidianamente e il trattamento si divide in tre fasi, durante le quali la pelle può subire dei processi di rigenerazione molto complessi. Nello specifico:

  • fase 1: durante le prime due settimane di applicazione gli ingredienti che possono aiutare a sostenere l’eliminazione delle tossine e purificare la pelle sono gli estratti di corteccia di cannella e il rosmarino. La combinazione di questi due ingredienti può dare i primi possibili effetti benefici già dopo i primi 4 giorni;
  • fase 2: durante le successive 3-4 settimane gli ingredienti possono agire su tutti e tre gli strati della pelle per potere aiutare a sostenere il corretto apporto idratante;
  • fase 3: è la fase finale di consolidamento, durante la quale il gel può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee principali.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ANTICELLULITE CARE!

Quali sono i possibili effetti benefici si Anticellulite Care?

Le sostanze presenti all’interno della formulazione interna di questo prodotto sembrano essere 100% naturali, con la possibilità di penetrare attraverso la pelle dei glutei in circa 30 secondi. Questo, secondo quanto affermato dall’azienda produttrice può aiutare a contribuire alla normalizzazione della quantità di tessuto adiposo.

Anticellulite Care sembra inoltre, avere un possibile effetto idratante e levigante in caso di cellulite, se utilizzato in associazione a un corretto regime alimentare ipocalorico, praticando una regolare attività fisica e associando laddove necessario, su consiglio medico, eventuali integratori alimentari. 

La formula interna inoltre, può aiutare a stimolare la circolazione sanguigna e linfatica fin dalle prime applicazioni, aiutando a rendere la pelle più flessibile e luminosa.

AntiCellulite Care: ingredienti INCI

Ogni tubetto di gel AntiCellulite Care contiene al suo interno, come si può leggere sul foglietto illustrativo, sul sito ufficiale e sul retro di ogni confezione, una serie di ingredienti naturali escludendo la presenza di sostanze dannose per la salute. Infatti, al suo interno possiamo trovare:

  • caffeina: questa può aiutare a stimolare il sistema nervoso centrale e di favorire i processi metabolici.
  • olio di babassu: questo ingrediente è uno tra i più importanti in quanto può avere un possibile effetto idratante.
  • olio di ricino: che può aiutare a stimolare il drenaggio linfatico della pelle, a eliminare i liquidi in eccesso e le scorie tossiche. 
  • estratto di alghe rosse: i sali minerali che sono contenuti al loro interno possono aiutare a supportare il metabolismo, a eliminare i liquidi in eccesso dai tessuti e a scomporre i depositi di grasso. 
  • estratto di lavanda: si tratta di un estratto che può svolgere una possibile azione emolliente, che sembra essere in grado di favorire la purificazione dell’organismo dalle tossine. 

Modalità di utilizzo

Il gel deve essere applicato sulla pelle seguendo le indicazioni riportate sul retro della confezione o in alternativa sul bugiardino. Basta massaggiare il gel nelle zone interessate, una volta al giorno sulla pelle pulita e asciutta. L’azione del gel può essere rafforzata se associato a una corretta, sana e bilanciata alimentazione, praticando attività fisica e seguendo i consigli del tuo medico. 

Dove si acquista Anticellulite Care? Prezzo di lancio 

L’unico modo per ordinare AntiCellulite Care nella sua versione originale è collegandoti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e compilando l’apposito modulo che trovi all’interno del sito. Non appena avrai inserito tutti i tuoi dati personali dovrai attendere una chiamata di un operatore per confermare l’ordine.

Affrettati ad acquistare il il gel al prezzo scontato di 47 euro (anziché 157 euro). Il numero delle confezioni a prezzo scontato è limitato.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ANTICELLULITE CARE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *