Mini Wasch Ultra: che cos’è, come funziona? Caratteristiche e prezzo

Mini Wash Ultra è considerata una lavatrice da viaggio, compatta, pratica ed estremamente innovativa che può essere portata con sé dentro una borsa. La versione portatile è ideale per effettuare lavaggi a mano di capi d’abbigliamento come intimo, calze, t-shirt, maglie, camicie e vestitini. Scopriamo insieme a cosa serve, quali sono le principali funzioni e dove acquistarla.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MINI WASH ULTRA!

Mini Wash Ultra: come funziona?

Mini Wash Ultra è una piccola lavatrice portatile utile da portare con sé in viaggio per il lavaggio a mano di capi di abbigliamento da uomo, donna e bambino. Grazie alle sue dimensioni compatte è possibile avere con sé la piccola lavatrice anche in valigia, facile nell’utilizzo anche per i meno esperti.

L’innovativa lavatrice da viaggio può supportare un carico da un kg di biancheria, in modo da risparmiare denaro, consumo di acqua rispetto i modelli tradizionali. Sul sito ufficiale dell’azienda produttrice puoi trovare tutte le caratteristiche che contraddistinguono questo dispositivo, dal design moderno di colore bianco, sino ai materiali di qualità e resistenti. La lavatrice può essere utilizzata per lavaggi fino a un massimo di 30 minuti di tempo.

Puoi inserire la mini lavatrice all’interno di un lavandino, in una bacinella oppure in un secchio sia che si tratti di capi di abbigliamento colorati che delicati. In alternativa, l’azienda consiglia l’utilizzo anche per il lavaggio di frutta e verdura, grazie al suo sistema di alimentazione elettrico da collegare alla presa USB.

Caratteristiche della lavatrice portatile

Non sempre si può avere a disposizione una lavatrice per il lavaggio dei propri vestiti. In tutti quei casi in cui non disponi di una lavatrice tradizionale, puoi ricorrere all’acquisto di una piccola lavatrice portatile come Mini Wash Ultra, utile anche per risparmiare soldi e consumo di acqua, specie quando i vestiti superano un chilo di peso. La nuova Mini Wash Ultra può rivelarsi una valida soluzione che si adatta facilmente a tutte le necessità, quando ti trovi in viaggio o fuori casa e hai necessità di lavare i tuoi indumenti sporchi.

Il successo commerciale che sta ottenendo da parte degli acquirenti è legato non solo alle caratteristiche tecniche ma anche al prezzo competitivo che la rende una tra le migliori sul commercio come rapporto qualità – prezzo. Tra le specifiche tecniche possiamo elencare:

  • il design moderno con la possibilità di scegliere un’unica colorazione in bianco;
  • le dimensioni compatte e ridotte, che la rendono pratica da portare in valigia o in borsa;
  • i materiali di fabbricazione, tutti di qualità come affermato dall’azienda produttrice in ABS;
  • il sistema di alimentazione elettrico via USB;
  • il cavetto USB in dotazione della lunghezza di 1.6 metri;
  • capacità di carico di 1kg di biancheria, frutta e verdura;
  • facile inserimento all’interno di bacinelle, lavandini;
  • ventose per consentire un’adesione migliore alle varie superfici;
  • programmi da impostare a seconda dei capi da lavare;
  • lavaggio rapido in 30 minuti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MINI WASH ULTRA!

Perché acquistare una lavatrice portatile?

Grazie alla lavatrice portatile Mini Wash Ultra avrai la possibilità di avere sempre i tuoi capi di abbigliamento preferiti puliti, senza la fatica e i consumi eccessivi che solitamente comporta l’utilizzo di una lavatrice tradizionale. Scegliendo la versione portatile potrai evitare di lavare a mano gli indumenti e di utilizzare anche per il lavaggio di frutta e verdura la tua Mini wash Ultra.

La lavatrice portatile è composta da una serie di programmi selezionabili in base al tipo di abbigliamento che vuoi lavare e al tempo necessario. Il sistema di alimentazione elettrico è semplice nell’utilizzo, necessita solamente di una bacinella o di un recipiente, può anche essere inserita all’interno di un lavandino, dell’acqua e del detersivo per indumenti colorati o delicati.

I principali vantaggi che si possono avere riguardano un possibile risparmio di tempo, fatica, di velocità di lavaggio, inoltre il dispositivo essendo di piccole dimensioni è facile da portare con te ovunque e si adatta perfettamente al lavaggio dei capi di abbigliamento dei più piccoli.

Modalità di utilizzo

Mini Wash Ultra va inserita dentro un secchio, bacinella o nel lavandino con l’aggiunta di acqua e detersivo per un carico massimo di un kg di biancheria. Il dispositivo va collegato alla presa di corrente mediante cavo USB.  Successivamente puoi selezionare il programma specifico e non ti resterà che aspettare mezz’ora per il lavaggio completo sia di indumenti che di frutta o verdura. Ti consigliamo di seguire le indicazioni riportate sul manuale di istruzione o in alternativa collegati sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove potrai trovare tutte le indicazioni necessarie per effettuare un corretto utilizzo della lavatrice.

Opinioni dei consumatori

In giro per il web si possono trovare varie recensioni pubblicate dai consumatori che hanno acquistato questo dispositivo e lo consigliato ad altri utenti. Nella maggior parte dei casi si tratta di esperienze positive, di utenti soddisfatti per la facilità di utilizzo, la resistenza e qualità dei materiali ma soprattutto per la versatilità che consente di utilizzare la lavatrice anche per il lavaggio di frutta e verdura. Da quanto si evince anche sul sito ufficiale sembra trattarsi di un prodotto di qualità che esclude la possibilità di avere a che fare con una truffa commerciale.

Gli utenti raccomandano di utilizzare il dispositivo solo per il lavaggio di piccoli indumenti, di non superare il peso consentito di un kg e di non effettuare lavaggi di capi pensanti come maglioni o jeans. Per mettere in funzione il dispositivo utilizza il cavo in dotazione.

Dove si acquista Mini Wash Ultra? Prezzo

Mini Wash Ultra può essere acquistata esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice al prezzo scontato fino ad esaurimento scorte di 79.90 euro. Ti raccomandiamo di effettuare l’acquisto solamente sul sito ufficiale per avere la garanzia che si tratti del prodotto originale, in quanto in giro per il web è possibile trovare numerose imitazioni che possono rivelarsi delle truffe commerciali.

Per effettuare l’acquisto collegati sul sito ufficiale, compila il format per l’ordine inserendo tutti i tuoi dati personali. Per qualsiasi chiarimento o informazione sull’utilizzo, modalità di acquisto o altro non esitare a metterti in contatto con l’azienda tramite il tasto “contattaci” posto in fondo alla home page. Un team di esperti sarà a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MINI WASH ULTRA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *