Swing Watch: funziona davvero? Recensioni e opinioni degli acquirenti, prezzo di vendita

Lo Swing Watch è un orologio che consente di connettersi ai dati presenti sul tuo smartphone e di controllare costantemente la tua salute, semplicemente indossando al polso un comodo ed elegante accessorio. Un orologio molto funzionale, dotato di numerose caratteristiche tecniche che lo differenziano da altri smartwatch in commercio.

Il successo commerciale di questo prodotto è legato soprattutto alla qualità dei materiali con cui è realizzato, alla presenza di una serie di funzioni che uniscono le peculiarità dei tradizionali orologi da polso a quelle degli smartphone. Scopriamo insieme cosa ne pensano gli acquirenti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SWING WATCH!

Caratteristiche di Swing Watch

Questo prodotto possiede numerose caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Realizzato con materiali resistenti e di qualità, come il metallo robusto e antigraffio della scocca, Swing Watch secondo quanto affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale è impermeabile, ideale per essere indossato in piscina, al mare, sotto la pioggia senza il rischio che possa danneggiarsi. Il cinturino invece, è realizzato in morbido silicone, traspirante e leggero sulla pelle.

Rispetto i precedenti modelli è dotato di un display più grande, che consente una maggiore visibilità e grazie alla pratica ghiera rotante, in metallo, puoi navigare tra le app e scorrere tra i vari contenuti. Per quanto riguarda le funzioni, si tratta senz’altro di un prodotto innovativo che ti consente di chiamare, inviare mail, messaggi. Per farlo è necessario scaricare l’app sul tuo cellulare, compatibile sia con Android che con iOS.

Dopo avere scaricato l’app, potrai utilizzare lo smartwatch per tutte le funzioni del tuo cellulare, foto che possono essere scattate e salvate sul tuo dispositivo. Questo orologio ha il grande vantaggio di comunicare con il tuo smartphone sfruttando il collegamento Bluetooth 3.0. Al suo interno è dotato di una batteria a lunga durata, così da potere risparmiare anche quella del cellulare.

A queste funzioni si aggiungono anche quelle che riguardano il benessere, poiché Swing Watch è dotato di un sensore biometrico integrato nella scocca, che quando l’orologio è indossato si attiva direttamente a contatto con il polso. Grazie a questo sensore che utilizza i raggi infrarossi e un led di colore rosso, il dispositivo può eseguire una scansione dei principali parametri attraverso i quali potrai controllare il tuo stato di salute e il grado di allenamento durante le tue attività fisiche. Ciò è utile per tenere sotto controllo i battiti cardiaci a riposo e sotto sforzo, la pressione del sangue e il livello di ossigeno. 

Monitoraggio del sonno e funzioni fitness 

Inoltre, questo orologio è anche in grado di monitorare il sonno e a rilevare quanto tempo trascorri seduto, avvisandoti che è giunto il momento di fare un po’ di attività fisica. Possiede un comodo contapassi, un conta calorie per monitorare quante calorie hai bruciato durante le sessioni di attività fisica o gli impegni lavorativi quotidiani.

Ovviamente a queste caratteristiche si associano anche le funzioni del tuo smartphone come sveglie, promemoria, possibilità di effettuare o ricevere chiamate e messaggi, gestione dei profili social e varie app. Con Swing Watch potrai sempre sapere dove si trova il tuo cellulare se non hai impostato alcuna suoneria, grazie alla funzione “Trova Dispositivo”.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SWING WATCH!

Perché scegliere Swing Watch?

Le opinioni in rete su questo innovativo smartwatch sono davvero sorprendenti. In molti hanno effettuato l’acquisto direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e hanno evidenziato le principali caratteristiche. Swing Watch è molto apprezzato perché comodo da indossare, ricco di funzioni che si adattano sia alle attività sportive che a quelle lavorative. Grazie a questo orologio, inoltre monitorare le proprie condizioni di salute sarà più semplice, e potrai farlo in qualsiasi posto in cui ti trovi.

Molte delle recensioni positive evidenziano anche l’estetica dell’orologio, molto accattivante che lo rende un perfetto accessorio da abbinare ad outfit eleganti oppure più casual per una serata tra amici. La resistenza agli urti e graffi, viene molto apprezzata dai clienti insieme alla lunga durata della batteria che consente di usare lo smartwatch tutto il giorno senza rischiare che possa scaricarsi da un momento all’altro.

Testimonianze dirette dei clienti

Swing Watch ha ottenuto un grande successo commerciale e lo si può notare dalle numerose recensioni positive rilasciate dagli acquirenti sui vari blog, siti. In tanti ne consigliano l’acquisto per la semplicità di utilizzo, per i materiali con cui è realizzato, per le funzioni intelligenti e per il prezzo competitivo. Tra le recensioni più significative ti riportiamo di seguito quelle che secondo noi sono le più affidabili:

  • Marcello G. scrive: “Sono un sportivo e andavo alla ricerca di un orologio che potessi utilizzare durante i miei allenamenti giornalieri. Mi hanno regalato Swing Watch e lo consiglio per la qualità eccezionale e le funzioni che possiede. Impermeabile, resistente agli urti e facile da utilizzare lo utilizzo ogni giorno e non me ne separo mai!”;

  • Laura E. scrive: “Gestisco un vivaio e ho sempre le mani impegnate tra le mie piante. Necessitavo di un dispositivo con il quale gestire le chiamate e le mail senza dovere tenere in mano il mio smartphone. Alcuni amici mi hanno consigliato di acquistare Swing Watch e così ho fatto. Sono molto soddisfatto per l’acquisto perché oltre a gestire la posta elettronica e le chiamate, a fine giornata controllo anche quante calorie brucio mentre lavoro. Un bell’orologio, pratico e funzionale!”;

  • Patrizia R. scrive: “Collegandomi sul sito ufficiale ho avuto modo di leggere le recensioni degli utenti e tutte le caratteristiche che contraddistinguono questo smartwatch. Mi sono convinta e ne ho acquistato uno come regalo di compleanno per la mia migliore amica. Non si tratta di un semplice orologio da polso, ma di un prodotto di qualità che offre la possibilità di interagire con il proprio smartphone e per sfruttare al meglio tutte le funzioni”;

  • Paola G. scrive: “Swing Watch grazie al suo morbido cinturino in silicone, lascia la pelle libera di respirare e non arreca alcun fastidio. Lo indosso tutti i giorni mentre mi alleno e mi consente di rispondere alla chiamate e di controllare i miei parametri di salute per migliorare i miei allenamenti”.

Acquisto, pagina di vendita ufficiale e prezzo di Swing Watch

Puoi acquistare lo smartwatch di ultima generazione Swing Watch all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare moltissime informazioni e approfondimenti al riguardo. L’offerta lampo messa a disposizione prevede 1 Swing Watch al prezzo di 69,99 euro (anziché 109 euro).

VAI AL SITO UFFICIALE DI SWING WATCH!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *