Distanfix: correttore per alluce valgo, come funziona? Caratteristiche e dove acquistarlo

Distanfix è un nuovo prodotto pensato per coloro che soffrono di alluce valgo, un disturbo che colpisce il piede provocando uno spostamento verso la parte esterna dell’alluce. Il dito risulterà rivolto verso l’interno del piede, sulle altre dita. L’alluce valgo non è da sottovalutare perché può provocare varie problematiche anche gravi. Con il passare del tempo può causare dolori forti e compromettere le abituali azioni quotidiane. Nei casi estremi può anche portare alla comparsa di malformazioni fino a diventare una condizione invalidante.

Numerose persone ne sono affette e in alcuni casi la patologia può essere dovuta a una predisposizione genetica o alla presenza di malformazioni congenite. Anche l’abitudine di indossare tacchi alti, scarpe poco comode, l’obesità e una postura scorretta possono incidere sulla comparsa dell’alluce valgo. In presenza di questo disturbo è sempre necessario parlarne con un esperto per trovare la giusta terapia da adottare.

Molti esperti consigliano in affiancamento alle terapie farmacologiche, l’utilizzo di Distanfix un tutore per alluce valgo realizzato in silicone ipoallergenico, antibatterico morbido, flessibile e resistente. Questo tutore si differenzia da altri presenti in commercio per la sua funzionalità, che può aiutare a favorire il distanziamento di tutte le dita dei piedi. Altri prodotti invece, mantengono solamente l’alluce distanziato. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questo prodotto, dove acquistarlo e come funziona.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DISTANFIX!

Che cos’è l’alluce valgo?

L’alluce valgo è un disturbo che si manifesta con dolori molti forti, che a lungo andare possono compromettere il movimento, lo stare in piedi o anche semplicemente l’indossare scarpe particolari. Distanfix grazie alla sua funzionalità e al silicone morbido anallergico di cui è realizzato può aiutare a sostenere ed accompagnare i movimenti e a ridurre l’impatto delle eccessive sollecitazioni ai piedi.

Le donne sono più soggette a sviluppare questa patologia in quanto sono solite indossare scarpe strette e tacchi alti. Grazie a questo tutore è possibile distanziare le dita dei piedi e riportare l’alluce alla sua posizione ottimale. Ovviamente si tratta di un supporto che non va inteso come un dispositivo medico e non può essere utilizzato in sostituzione dei trattamenti prescritti da un esperto. Ti consigliamo prima dell’utilizzo di parlarne con il tuo medico.

Come funziona Distanfix?

Distanfix è un tutore per alluce valgo da indossare come un sostegno dedicato al benessere delle funzioni muscolari dei piedi e della mobilità. Grazie alla praticità di utilizzo e alla qualità dei materiali con cui è realizzato, il tutore consente di indossare le calzature facilmente.

Il materiale che lo caratterizza è il silicone, che come affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale, è 100% anallergico, e indossato per molto tempo sembra non provocare alcuna irritazione sulla pelle. Ciò è dovuto alla naturale azione antibatterica svolta dal silicone, che può aiutare a garantire il massimo della sicurezza. Distanfix sembra essere un prodotto privo di particolari effetti indesiderati, la cui forma ergonomica lo rende ideale per essere indossato su qualsiasi piede. 

Questo innovativo tutore è realizzato con lo scopo di adattarsi perfettamente a qualsiasi forma di piede, motivo per cui è realizzato in morbido silicone, flessibile e allo stesso tempo resistente. Un’altra caratteristica di questo prodotto, è la possibilità di essere indossato anche per lunghi periodi. Come affermato dall’azienda produttrice, si rivela molto utile in fase iniziale del disturbo e come coadiuvante di trattamenti farmacologici.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DISTANFIX!

Modalità di utilizzo del tutore

Distanfix è un prodotto molto apprezzato dagli acquirenti per la sua semplicità e praticità di utilizzo. La possibilità di indossare rapidamente il tutore ha conquistato molti utenti che erano alla ricerca di metodi non invasivi per supportare il proprio alluce valgo.

Utilizzare il tutore Distanfix è molto semplice e non richiede particolari competenze. Prima di indossare il tutore è consigliato lavare con acqua tiepida la superficie del piede in modo da rimuovere eventuali impurità e dilatare i pori, asciugare la superficie del piede con un panno pulito, in microfibra, adattare il tutore sulla superficie dell’alluce e controllare che aderisca in modo uniforme sia sull’alluce che su parte della pianta del piede. A questo punto puoi indossare i calzini e le scarpe che preferisci.

Distanfix possiede controindicazioni?

Distanfix è un prodotto che non sembra avere particolari controindicazioni o possibili effetti indesiderati. Prima dell’immissione sul mercato, l’azienda produttrice sottopone ogni singolo tutore a test di laboratorio per approvarne la validità. Il dispositivo viene sconsigliato nei casi di grava malformazione per la quale si rende necessario intervenire a livello chirurgico. Si raccomanda di verificare una volta indossato che non si presentino arrossamenti o irritazioni cutanee. In tal caso è consigliato rimuovere il tutore e chiedere consiglio al proprio medico.

Distanfix si può acquistare in farmacia o su Amazon?

Il tutore Distanfix è un prodotto originale che non è possibile acquistare né in farmacia né su store come Amazon. L’unico modo per acquistare il tutore è collegandosi sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e compilando il modulo di ordinazione. In commercio è possibile trovare prodotti simili che possono rivelarsi possibili truffe commerciali e talvolta pericolosi per la salute.

Collegati sul sito nel quale troverai tutte le informazioni relative alle caratteristiche, modalità di utilizzo e potrai anche consultare le numerose recensioni rilasciate dagli utenti che hanno effettuato l’acquisto. Il successo commerciale di questo prodotto è dato proprio dalla qualità dei materiali con cui è realizzato e dal prezzo lancio. Attualmente lo trovi in offerta al prezzo di 35.99 euro, fino ad esaurimento scorte, con consegna gratuita e pagamento in contanti al corriere. 

Per effettuare l’acquisto compila tutti i campi all’interno del modulo di ordinazione, inserendo i tuoi dati personali e selezione la quantità che desideri acquistare. In pochi giorni lavorativi ti verrà recapitato il pacco con corriere espresso. L’azienda produttrice mette a disposizioni della propria clientela dei pacchetti promo che consentono di acquistare fino a 5 confezioni di tutori, risparmiando sul costo finale per andare incontro a tutte le esigenze di coloro che desiderano indossarli per un lungo periodo.

Nel caso in cui non dovessi restare soddisfatto del tuo acquisto, puoi sempre usufruire della formula “soddisfatti o rimborsati”, richiedendo il rimborso della cifra che hai speso entro 30 giorni dal tuo acquisto. Per qualsiasi chiarimento, dubbio o informazione sulle modalità di utilizzo contatta il servizio clienti, nel quale troverai un team di professionisti a tua disposizione o consulta le varie recensioni di esperti e acquirenti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DISTANFIX!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *